Manutenzione preventiva e correttiva delle apparecchiature biomediche
La GIUGIARO S.r.l. offre il Servizio di manutenzione preventiva delle apparecchiature biomediche secondo la Norma UNI 9910 eseguendo gli interventi a intervalli predeterminati o in accordo a criteri prescritti e volti a ridurre la probabilità di guasto o la degradazione del funzionamento di un'entità. La GIUGIARO S.r.l. dispone oggi di oltre 150 protocolli di manutenzione preventiva sviluppati per classe di apparecchiatura e di altrettanti sviluppati per singolo modello di apparecchiatura.
La periodicità di esecuzione degli interventi di manutenzione preventiva, che viene comunque svolta nel rispetto delle indicazioni contenute nel manuale d'uso e/o di manutenzione fornito dal costruttore, è determinata sulla base delle analisi del rischio secondo criteri basati sugli standard internazionali più diffusi in materia (ISO, ECRI, JCHAO, ecc.).
La GIUGIARO S.r.l. offre il Servizio di manutenzione correttiva delle apparecchiature biomediche secondo la Norma UNI 9910, eseguendo gli interventi correttivi a seguito della rilevazione di un'avaria e volti a riportare un'entità nello stato in cui essa possa eseguire una funzione richiesta.
La GIUGIARO S.r.l. offre il servizio di manutenzione correttiva di eccellenza grazie a:
- un dimensionamento e una dislocazione del personale tecnico molto precisi, in funzione dei potenziali carichi lavorativi;
- un'elevata competenza tecnica del personale impiegato;
- una adeguata disponibilità di scorte per i ricambi e una costante rete di approvvigionamento;
- la disponibilità di un adeguato numero di apparecchiature sostitutive per la gestione di eventuali criticità.